Site français English Site Sito Italiano
Giallo Macchine Giallo Macchine Giallo Macchine Giallo macchine Giallo macchine Giallo macchine Giallo macchine Giallo macchine Giallo macchine Giallo macchine

MINIESCAVATORE

Miniescavatore a noleggio

 

Il noleggio di un miniescavatore è una soluzione molto conveniente per tutte le imprese che operano nelle costruzioni civili, nella realizzazione di strade, nella posa di tubazioni e cavi interrati, nei settori dell’agricoltura e del giardinaggio.


Con il noleggio le imprese sono sollevate dal sostenere ingenti investimenti per l’acquisto delle attrezzature nuove e possono contare sempre su macchinari di ultima generazione, costantemente revisionati e garantiti.


Le tipologie di miniescavatore a noleggio che Giallo Macchine mette a disposizione dei suoi clienti coprono tutte le esigenze dei cantieri.
I nostri miniescavatori gommati o cingolati hanno capacità di portata da 15 a 80 quintali, possono essere dotati di benna, martello demolitore, cesoia, pinza, e la loro larghezza varia da 75 cm a 2.30 m.


Il miniescavatore viene utilizzato per lavori di piccola entità, dove lo spazio operativo è minimo: la maggior parte dei modelli, infatti, è dotato di funzionalità giro-sagoma che consente al corpo principale della macchina di girare su se stessa a 360°.