Giallo Macchine è specializzata nel noleggio di escavatori cingolati: nella sua gamma sono presenti modelli di diversa potenza e portata, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza d’impiego.
Dalle macchine di dimensioni più piccole con capacità di 130 quintali a quelle più grandi con capacità di 400 quintali, il noleggio di escavatori cingolati di Giallo Macchine è un servizio utile per le imprese che eseguono scavi in cantieri edili, che realizzano reti infrastrutturali (strade, ponti, tunnel), che operano nel settore estrattivo, nelle demolizioni, in agricoltura, nella posa di tubazioni e cavi sotterranei, nella frantumazione dei materiali.
Gli escavatori cingolati sono ideali per l’operatività e la movimentazione del materiale di scavo in cantiere, anche quando l’area di intervento si presenta sconnessa e impervia. Essi offrono stabilità, comfort e sicurezza per gli operatori.
Ogni escavatore cingolato offerto da Giallo Macchine è sottoposto a rigorosi controlli per accertarne l’efficienza e la corretta operatività, in modo da garantire al cliente prodotti sicuri ed affidabili.
Il noleggio degli escavatori garantisce all’impresa che utilizza le attrezzature di avere a disposizione sempre modelli di ultima generazione, senza incorrere nell’obsolescenza tecnica dei macchinari acquistati in proprio.
ESCAVATORE CINGOLATO COMPLETO DI BENNA DA 130 QUINTALI A 150 QUINTALI
Scheda prodotto ›ESCAVATORE CINGOLATO DA 160 QUINTALI A 180 QUINTALI
Scheda prodotto ›ESCAVATORE CINGOLATO 200-220 QUINTALI
Scheda prodotto ›Escavatore Cingolato da 250 a 300 quintali
Scheda prodotto ›ESCAVATORE CINGOLATO DA 350 A 400 QUINTALI
Scheda prodotto ›